la nostra storia

Il progetto StreetDeal è nato quasi per gioco nel 2004 dall'idea del fondatore Filippo Ferrer di importare abbigliamento Urban dagli Stati Uniti per poterlo vendere agli amici del quartiere. E cosi è stato, i primi mesi di questa avventura sono passati vendendo i capi direttamente dal baule della macchina.

Ma dopo qualche mese si voleva ampliare i propri orizzonti, ed è stato creato un sito web (molto rudimentale) dal quale era possibile ordinare la merce, in questo modo SD è diventata una realtà nazionale che ci ha portato a farci conoscere anche da aziende ben più importanti, quali distributori e esperti del settore, queste conoscenze ci avrebbero aiutato ad entrare nel mercato della distribuzione qualche anno più tardi.

Dopo parecchie richieste di negozianti che volevano acquistare i nostri prodotti all'ingrosso e dopo un'accurata ricerca, nell'estate 2007 abbiamo deciso quindi di cominciare a distribuire alcuni marchi Street Wear europei e statunitensi. Dopo la prima stagione solo pochi marchi sono riusciti a soddisfare i nostri standard di qualità e tempistica di consegna, ma proprio grazie a queste caratteristiche anche con pochi marchi siamo riusciti a entrare in parecchi negozi sparsi su tutto il territorio nazionale.

Attualmente siamo alla ricerca di nuovi brand che hanno voglia di imporsi sul mercato italiano grazie alla nostra rete di agenti.